Autore |
Messaggio |
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: dom 15 nov, 2009 00:24 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
ma....ma....CHE COSA è 1?!?!??!? MA SONO IMPAZZITI ??????????????????????????????????????????? UN CAZZO DI FOTTUTTISSIMO CAPOLAVORO !!! dIO MIO NON RIUSCIVO A STACCARMI, E HO FINITO SOLO LA PRIMA MISSIONE........ Luther....dalla montagna di ghiaccio mi sono TERRORIZZATO (e mi è venuto freddo) Grafica 11, coinvoglimento 11, giocabilità 11, va a finire che diventa il più bel gioco di sempre...ATTENZIONE.... cmq fluidissimo anche a me, anche se ho su il pc nuovo ;D comunque ho tenuto la vecchia 8800GT che fa ancora la sua porca figura (cioè mi gira a 1920x1080 tutto a stecca fluido a parte con le smoke che un po rallenta)
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: dom 15 nov, 2009 09:55 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Don Zaucker ha scritto: ma....ma....CHE COSA è 1?!?!??!? MA SONO IMPAZZITI ??????????????????????????????????????????? UN CAZZO DI FOTTUTTISSIMO CAPOLAVORO !!! dIO MIO NON RIUSCIVO A STACCARMI, E HO FINITO SOLO LA PRIMA MISSIONE........ Luther....dalla montagna di ghiaccio mi sono TERRORIZZATO (e mi è venuto freddo) Grafica 11, coinvoglimento 11, giocabilità 11, va a finire che diventa il più bel gioco di sempre...ATTENZIONE.... cmq fluidissimo anche a me, anche se ho su il pc nuovo ;D comunque ho tenuto la vecchia 8800GT che fa ancora la sua porca figura (cioè mi gira a 1920x1080 tutto a stecca fluido a parte con le smoke che un po rallenta) Il multy è confermato che è solo deathmatch grezzo?
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: dom 15 nov, 2009 12:39 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
No no ci sono un sacco di modalità ...
Si donz è veramente un capolavoro....
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 10:57 |
|
|
|
|
No ma sono PAZZI. Cioè...la missione della favelas, kazzo stamattina guardavo ai piani alti dei palazzi per vedere che non ci fossero dei guerriglieri O_O
Veramente un lavorone da 10 hanno fatto!
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 11:44 |
|
|
|
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 14:31 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
MALEDETTI!!!
che scimmia mi avete fatto venire, non sarò operativo fino a metà gennaio....SIGHHHHHH
LUTHER la mia copia conservala in cassaforte!
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 14:43 |
|
|
|
|
addirittura metà gennaio?
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 16:50 |
|
|
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
si il tempo che finiscano i lavori di ristrutturazione, e trasloco effettivo.
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 16:50 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Eraserhead iniziatelo in single intanto che è una figata !!! Effetticamente la missione dell'aereoporto è brutalmente da denuncia, lo dimostra anche il fatto che COD prima di cominciare ti chiede se vuoi saltarla perchè contiene contenuti "offensivi", e se ne sta parlando parecchio in rete. A mio parere è poco indicata per giocatori un po2....piccini..... @luther: quando ho fatto il salto con la moto sul ghiaccio ho involontariamente strillato
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 17:16 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Ma esiste la versione Mac? No perchè non so se questo gioco rientra nella categoria "per quello che devo fare...."!!
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 17:26 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
SteeL ha scritto: Ma esiste la versione Mac? No perchè non so se questo gioco rientra nella categoria "per quello che devo fare...."!! Ma quanto sei bastardo dentro???? PS Luther domenica ha tirato il culo per giocare a COD....
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 18:02 |
|
|
|
|
gandalf ha scritto: PS Luther domenica ha tirato il culo per giocare a COD.... Ma la smetti di fare tutti sti ragionamenti Hai ragione Donz la scena dell'aeroporto e' molto discutibile... oltre che di ENORME effetto ed efficacia http://www.youtube.com/watch?v=xa5d3UhTmAg
|
|
|
|
|
Banachek
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: lun 16 nov, 2009 22:02 |
|
|
Abusatore di permessi |
|
|
Luther ha scritto: gandalf ha scritto: PS Luther domenica ha tirato il culo per giocare a COD.... Ma la smetti di fare tutti sti ragionamenti beh, è andata chiaramente così. Eraserhead (giustamente) tra un po' tira giù la chiesa a bestemmie, "dov'è la mia copia di CoD? Porco di qua e porco di là ". A un certo punto il prete, per farlo smettere, gli ha dato 100 sacchi e gli ha detto di andare alla FNAC a comprarselo ma Eraserhead gli ha ruttato in faccia sostenendo di essere uno psicologo e che Luther glie ne doveva già una copia... giornata davvero memorabile!
|
|
Xoridon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: mar 17 nov, 2009 16:38 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: gio 02 feb, 2006 00:00 Messaggi: 472 Località: Genova
|
è super splatter quella scena hihihi dobbiamo riuscire a giocare insieme pero'!!! io ho 3 bei gradi e un bel fucilozzo con lancia granate
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo contatto.. Inviato: sab 21 nov, 2009 21:29 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
porco cazzo,la missione cliffhanger mi sono venuti gli infarti....
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
|