Autore |
Messaggio |
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: gio 17 apr, 2008 22:20 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
kaaos ha scritto: Dio ha scritto: kaaos ha scritto: SAAAA!!!ma arrivano prime le tue tette di te x terra lo sai??!!1 Con questo cosa vorresti dire???.....e stai attento a quello che rispondi!!!! che le tue tette se ne fottono della gravita e arrivando prima di te x terra,riescono a preparararti un banchetto e rinfresco x il resto del corpo
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: ven 18 apr, 2008 00:37 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
Saaaaa ellade si salva x il rotto della cuffia
|
|
TESTIUM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: ven 18 apr, 2008 12:03 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
scilla86 ha scritto: tutti timorosi buuuuuuuuuuuuuuu spero di poter venire anche io!!! io penso alle droghe chimiche!!!!! scilla sono senza timore se vengo mi butto al 100%!!!!sono già collaudato,ho già 2 jumping alle spalle di 150 mt!!!!! ponte di vaglio pistolesa....mi sembra vicino torino!!!!! banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Refosco
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 21 apr, 2008 14:06 |
|
|
Tirchio di messaggi |
|
|
grande testium!!! pure io ho 6 anni di bungee alle spelle. un paio di lanci ogni estate. dalle mie parti c'è un parco acquatico che lo offre incluso nel biglietto di ingresso. torre da 60 metri: non altissimo ma abbastanza da dare vertigine. poi è fighissimo arrivare "a pelo" con l'acqua sotto. poi ho provato anche da un paio di ponti 100+ metri ma è un peccato non goderseli tutti col salto. col paracadute farò un atterraggio di precisione, belino al vento, inchiappettando al volo ellade. il mio sogno erotico da una vita.
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 21 apr, 2008 17:32 |
|
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: dom 27 apr, 2008 16:16 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
apperò bello l'atteraggio lo voglio provare kol gm gommoso
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
TESTIUM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 28 apr, 2008 06:13 |
|
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 28 apr, 2008 18:19 |
|
|
|
|
EHM 31 maggio -1 giugno no primo maggio...non sbagliate mese....
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: ven 02 mag, 2008 21:48 |
|
|
|
|
Ho mandato una mail a quelli del lancio tandem, ecco la risposta: "Ciao Sara va benissimo sabato 30 maggio per i tandem per te e i tuoi amici, o anche il 2 giugno, magari ci sentiamo prima per telefono. L'attività lancistica si svolge sull'aeroporto di Ravenna, anche se la sede è Riimini, poi magari senti chi vuole il video e chi no. Per quello che riguarda andare tutti e 7 insieme non è possibili, magari in base all'aereo che abbiamo possiamo fare tre alla volta , o due ,comunque gli altri possono guardare intanto tutti gli atterraggi . Aspetto una tua conferma ! Blu Sky ! Violetta "
Come evidenziato il volo vero e proprio e a Ravenna, cosa ke non avevo capito....ciò significa ke dobbiamo dedicargli un giorno intero, spostarci in makkina e tutto. Visto ke a Ravenna c'è anke Mirabilandia e ke è aperta (zona spiaggia compresa) possiamo dividerci in 2 gruppi x accontentare tutti. Alternativa mi informo x Cervia, altra zona d lancio, cambiando giorno boh Gli interessati avanzino proposte
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: ven 02 mag, 2008 22:02 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
se passo ad almeno 25 km da mirabilandia NON POSSO esimermi da passarci l'intero giorno.
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Refosco
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: ven 02 mag, 2008 23:31 |
|
|
Tirchio di messaggi |
|
|
eh... temo che tra il prezzo e la possibilità di combinare un'immane quantità di cazzate anche la mia preferenza sia per mirabilandia. e poi ho timore a lanciarmi con un tipo che magari in quota si diverte alle mie spalle...
|
|
|
|
|
TESTIUM
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: sab 03 mag, 2008 16:34 |
|
|
|
|
ragazzi io non vengo!!!!me ne vado al mugello tutto il fine settimana a vedere la moto gp!!! quindi non penso di avere soldi per fare il lancio!!!! peccato mi sarebbe piaciuto ma il mugello è il mugello!!!chi non c'è stato non puo capire!!!venite tutti li!!!!dormiamo in tenda all'aria aperta non ve ne pentirete ciau
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: sab 03 mag, 2008 18:52 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
gente iniziamo a fere un resokonto ella gente ke viene sia mai ke nn troviate posto per dormire la notte ^^". va poi apriro un post per delineare a situation.
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 05 mag, 2008 17:15 |
|
|
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
Non ho capito perchè non può farlo lui o.o cmq viene anche XORIDON, il venerdì
|
|
|
|
|
Manza
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno Estivo Moebius a Rimini Inviato: lun 05 mag, 2008 17:26 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
|
Io e Sele ( ferie permettendo) volevamo fare :
venerdi: MIRABILANDIA sabato:S. Marino domenica : Vedere la gente che si spalma con il paracadute e tornare a casa feliciotti perchè lunedi lavoro.
|
|
|
|
|
|