Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 12:22 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
ok partite dalle vostre casupole
prendete l'autostrada
direzione ANCONA
prima di ankona ce rimini
uscita Rimini SUD ( non l'uscita NORD perkè è inkulo hai greppi )
dall uscita prosegite diritto sempre dritto
arriverete ad una rotonda
andate dritto
presegite 500metri e ci sara un altra rotonda
arriverete ad una rotonda
andate dritto
rotonda
andate a destra ( dritto nn ci puoi andare )
proseguite dritto per un bel po ( nn so quanti metri siamo )
arriverete ad un semaforo kon alla vostra destra un ospedale ( è molto visibile )
dritto ankora
trovate una rotonda
la perkorrete e uscite alla seconda uscita a destra
andate dritto
semaforo
dritto perkorrete la strada finke nn arrivate ad una rotonda
alla rotonda andate a sinistra ( cioè la percorrete e prendete la sekonda uscita a destra )
semaforo (sulla sinistra ce un ristorante kiamato L'angolo blu )
andate dritto
andate avanti finke nn trovate sulla sinistra un via kiamata via Pletone
la perkorrete fino in fondo
nella via ce una kasa kon 4 alberi sulla strada il numero civiko è il 4 ^^
ben arrivati alla kasa del kaso umano ^^
* genovesi kukate è tutta dritta peggio del autostrada ^^ ! !
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 12:42 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
cri......x le direzioni stradali lascerei fare ai tomtom.....non esiste un autostrada diretta genova-rimini.....con direzione ancona.....
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 12:46 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 13:07 |
|
|
|
|
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 13:12 |
|
|
|
|
scilla86 ha scritto: cri......x le direzioni stradali lascerei fare ai tomtom.....non esiste un autostrada diretta genova-rimini.....con direzione ancona..... la A14 passa sia per Rimini ke per Ankona infatti le indicazioni in autostrada da seguire sono per ankona ma fermandosi prima
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 18:57 |
|
|
|
|
ma tu sei convinto ke la A14 unisca ge a rimini????? non è ke magari prima ci sn altre autostrade da imboccare tipo la A6/A7, la A26, la A1 e infine e dico infine la A14???!!!!!!!!!(ricordo vago dei miei viaggi in auto)
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: ven 09 mag, 2008 22:45 |
|
|
|
|
ma ke minkia ne so ke ce primma della A14 so ke è lunika ke porta a rimini prrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: sab 10 mag, 2008 10:45 |
|
|
|
|
beh è x questo ke tu sei il Caso Umano e io no
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: kome arrivare a Rimini dal kaso umano Inviato: dom 11 mag, 2008 22:56 |
|
|
|
|
io kaso umano io
ZoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooMG
|
|
|
|
|
|