Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Nuovo video di Solarian giù Inviato: mar 18 mar, 2008 16:24 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
http://files.filefront.com/solarian+000 ... einfo.html scarikate il video !! e kommmentate ^^ musike: Disturbed-10,000-fist & Disturbed-The Game
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo video di Solarian giù Inviato: mer 19 mar, 2008 16:54 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
|
MA BEEEEEEEEEEEELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Azz c'è arcat che mi impalla sempre nelle inquadrature.... prossima volta mi devo mettere + vicino alla telecamera
domandina tecnica... come mai il boss dal 30% circa nel video passa al 80%, e poi di nuovo al 30% per andare a morire?
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
arcat
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo video di Solarian giù Inviato: mer 19 mar, 2008 17:17 |
|
|
|
Iscritto il: dom 06 ago, 2006 23:00 Messaggi: 430 Località: trentino
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo video di Solarian giù Inviato: mer 19 mar, 2008 17:50 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
lin è un video talmento pro ke fa uso di flash-back, aryna è il nuo spielberg dei video di wow!
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo video di Solarian giù Inviato: mer 19 mar, 2008 18:59 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
dormivo mentre lo montavo . . . sono pikkoli partikolari prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
|