Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 18:05 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 18:45 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
bello sembriamo proprio dei fighi!!
Ps: bye= ciao By: da.............
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 18:53 |
|
|
|
|
ahm lo so me ne sono accorto poi ^^" sry
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 19:01 |
|
|
|
|
io sembro 1 figo nn che tt sembrano fighi ghghg
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 19:36 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
|
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
arcat
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 19:54 |
|
|
|
Iscritto il: dom 06 ago, 2006 23:00 Messaggi: 430 Località: trentino
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 20:32 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
Visto. Molto bella la scelta musicale per l'impato inziale (campane angoscianti). La prima traccia per i mobs di disimpegno è abbastanza azzeccata. La seconda me la sarei aspettata però diversa per ritmo e "cattiveria", un metal più pesante, magari con un pò di groul che fa demoniaco. Carina come sempre la scritta finale, le inquatradure ok, Aryna che trotterella mette allegria. Suggerei di fare il backgroud per i testi nero come è nel nostro forum, e non azzurro. /me critica personale di Aryna
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mar 15 apr, 2008 20:41 |
|
|
|
|
nn posso modiface il kolore dei testi me lo da gia kosi il programmino
|
|
|
|
|
fattonegimly
|
Oggetto del messaggio: Re: moebius in Magtheridon ^^ Inviato: mer 16 apr, 2008 14:29 |
|
|
Tirchio di messaggi |
|
|
davvero bello voglio le canzoni
|
|
|
|
|
|