Autore |
Messaggio |
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: mar 17 giu, 2008 15:33 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... tem_II.jpgla mia prima consol .... a 3 anni gia iokavo a ssto robo ... ke bell infanzia fatta da Sonic e company 0.o
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Seele
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: mer 18 giu, 2008 18:17 |
|
|
Ho MOLTO tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 12 mar, 2006 00:00 Messaggi: 627 Località: Genova
|
si dnetro di default c'era il giochino di alex kid
_________________ I care
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: mer 18 giu, 2008 19:30 |
|
|
|
|
bello è vero *.*
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
merasha
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: gio 19 giu, 2008 11:02 |
|
|
Ho MOLTO tempo libero... |
|
Iscritto il: lun 22 mag, 2006 23:00 Messaggi: 727 Località: Bologna
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: gio 19 giu, 2008 11:26 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
|
Il mio primo videogames è stato IL primo videogames
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: gio 19 giu, 2008 11:46 |
|
|
|
|
sarai mika vekkio kome il mondo ?
|
|
|
|
|
Razoras
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: ven 20 giu, 2008 13:20 |
|
|
|
Iscritto il: lun 22 ott, 2007 23:00 Messaggi: 330 Località: Roma
|
Escludendo i giochini tascabili, il mio primo gioco invece è stato questo: Raid on Fort Knox sul Vic20
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: ven 20 giu, 2008 14:19 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Io mi unisco a Lin con la "console" a bastoncini 4 in 1 eh! Mica cazzate... Tennis, Calcio, Squash e Hokey... Di fatto era sempre Pong
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: sab 21 giu, 2008 13:55 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
loool
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: dom 22 giu, 2008 10:42 |
|
|
|
|
gandalf ha scritto: Io mi unisco a Lin con la "console" a bastoncini 4 in 1 eh! Mica cazzate... Tennis, Calcio, Squash e Hokey... Di fatto era sempre Pong insieme a voi cera anke markoni ??
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: voi a questo manko ci avete giokato :P Inviato: mar 19 ago, 2008 14:27 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
gandalf ha scritto: Io mi unisco a Lin con la "console" a bastoncini 4 in 1 eh! Mica cazzate... Tennis, Calcio, Squash e Hokey... Di fatto era sempre Pong ma almeno c'erano i colori diversi o tu immaginavi ke fossero giokini diversi?!
|
|
|