Autore |
Messaggio |
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Film The Mist Inviato: ven 17 ott, 2008 17:05 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
Ho appena finito di vederlo, se qualcuno l'ha visto commenti il finale io ci sto ancora di merda per come finisce..............
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: ven 17 ott, 2008 21:22 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Guarda la combinazione, volevo postare io in proposito a questo film, a mio parere uno dei più bei film visti negli ultimi anni (che tra l'altro avevo già visto circa 3 mesi fa in inglese), ma poi mi sono ricordato che qui ci posta anche gandalf e ho preferito evitare. Per quel che riguarda il finale è assolutamente unico, innovativo, tremendamente scioccante, una cosa storica soprattutto per chi come me ha dei figli. Il film lo paragonerei ad una trama di Half Life 1, ci sarebbe da fare uno splendido prequel, personalmente lo giudico un horror che in parte può fare poca paura, ma ha un ottima azione, storia STUPENDA, effetti ottimi, bravissima anche l'interpretazione dell'attrice che cita la bibbia per tutto il film, e che infine (ANCHE QUI) svela la vera faccia della chiesa (INCREDIBILE). Fortemente consigliato a tutti.
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Banachek
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: sab 18 ott, 2008 09:48 |
|
|
Abusatore di permessi |
|
|
Spugna ha scritto: Ho appena finito di vederlo, se qualcuno l'ha visto commenti il finale io ci sto ancora di merda per come finisce.............. per me il finale è PERFETTO. Quando stava finendo il film ho pensato "sarebbe stupendo se finisse che.... (non lo scrivo per non rovinare la visione) mentre invece sarà la solita.....". Ed è andata proprio così
|
|
Spugna
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: sab 18 ott, 2008 12:55 |
|
|
|
|
cmq si uno dei più bei film , e cmq l'attore ke fà il padre ( nn ricordo il nome ) ha sempre na storia tragica che gli crepa la famiglia anche in The Punsher ...poerello
|
|
Manza
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: sab 18 ott, 2008 15:58 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
|
Film carino ma il finale non mi ha sconvolto particolarmente...sarò senza sentimenti....
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: dom 19 ott, 2008 11:19 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
il finale è proprio da figli di puttana....per i ****** e per il ******* non me ne può fregare di meno, ma che ********************...ecco quello mi è dispiaciuto. Se fossi stato in lui, fino a che era ancora calda........
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: dom 19 ott, 2008 11:22 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Luther ha scritto: il finale è proprio da figli di puttana....per i ***** e per il ***** non me ne può fregare di meno, ma che abbisa **********************...ecco quello mi è dispiaciuto. Se fossi stato in lui, fino a che era ancora calda........ dovrai finire sotto un camion guidato da una scimmia a 3 teste...ma farti i cazzi tuoi e non raccontare una sega???!!
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: dom 19 ott, 2008 17:21 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
hemmmm...sorry
|
|
|
|
|
Njm
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: lun 20 ott, 2008 12:53 |
|
|
|
|
si me lo son gustato propio il film =) e si il finale e' propio da bastardi .. quindi molto bello e azzeccato .. ps: la predicatrice deve morireeeee e morire tutti quelli cke la seguono!!!!
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Film The Mist Inviato: lun 20 ott, 2008 16:36 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
ma ma è un finale così "bello"?! dovrò vedere il film