Autore |
Messaggio |
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: sab 01 nov, 2008 01:27 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
birreria il Galeone, tavolo un po' stretto... Luther da un lato con la schiena ad un altro tavolo... tra i 2 tavoli anche il passaggio (stretto) per camerieri e clienti... FASE 1) La cameriera serve il tavolo dietro a Luther: Luther piega il braccio e manda indietro il gomito INFILANDOLO NEL CULO della cameriera!!! "Oh! SCUSA!" FASE 2) La cameriera passa e Luther altra strusciata accidentale! "Ehheee... scusami!" FASE 3) E QUI GENTE IL BIANCO!!! Passa un tipo sulla 50-ina, giovanile cmq, piuttosto brutto e LUTHER... FACENDO UN MOVIMENTO INCOMPRENSIBILE.... GLI SPARA UNA MANATA SUL PACCO!!!!! "Aahh... SCUSA, ma complimenti... NO NO, MA COMPLIMENTI!!!" Ovviamente tizio MAI visto prima... FASE 4) la cameriera deve passare... si avvicina... picchia sulla spalla di Luther: "Scusa?!? Dovrei passare..." Luther si raggomitola sul tavolo FASE 5) usciamo dal locale... il tipo della palpata è al suo tavolo con altra gente... Luther, detto IL TIMIDO, gli si avvicina e con voce e modi da checca fa: "Ma cccciiiiaaaaaoooooo!" Insomma comprati un Luther anche tu! Cosa aspetti! Le tue serate non saranno mai noiose! Forse qualche SMARRONE, ma cosa vuoi che sia!!! LUTHER la TIMIDEZZA sempre con TE!!!
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Njm
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: sab 01 nov, 2008 01:37 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: sab 01 nov, 2008 11:39 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
lo so....la timidezza è una brutta bestia p.s. la cameriera ci sballava a farsi rigirare il gomito nel culo perchè prima che me ne accorgessi è passato qualche secondo e lei nn diceva nulla
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: mar 04 nov, 2008 18:45 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
loooooooooool need serata fuori con luther
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: mar 04 nov, 2008 18:52 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
scilla86 ha scritto: loooooooooool need serata fuori con luther sento odore di cappella lucidata da parte di luther
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: mer 05 nov, 2008 00:53 |
|
|
|
|
sei geloso?! vorresti luther tutto x te
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: mer 05 nov, 2008 08:27 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
scilla86 ha scritto: sei geloso?! vorresti luther tutto x te impossibile,ho superato da poco i 15 anni...ormai x luther sarei solo da milf
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: mer 05 nov, 2008 10:42 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Dio ha scritto: scilla86 ha scritto: sei geloso?! vorresti luther tutto x te impossibile,ho superato da poco i 15 anni...ormai x luther sarei solo da milf Hai superato di MOOOOLTI KILOMETRI i 15 anni... ormai per Luther sei solo da buttare...
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: gio 06 nov, 2008 22:12 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
Dio ha scritto: scilla86 ha scritto: sei geloso?! vorresti luther tutto x te impossibile,ho superato da poco i 15 anni...ormai x luther sarei solo da milf 15 anni per gamba . . . ci mandate luther a rimini per una settimana ????
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: ven 07 nov, 2008 22:48 |
|
|
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
leggendo tutti questi post ora luther sarà davanti allo specchio e si starà dicendo "minkia ma quanto sono fiGo!, aspetta che do fuoco a qualche falena"
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: sab 08 nov, 2008 13:49 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
leggendo questi post mi viene in mente che eravamo sotto casa di eraserhead a ridere e divertirci e lui era a casa sul divano con la copertina sulle gambe.... però un paio di falene arrosto sono una buona idea
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: Perchè andare con Luther nei locali... Inviato: sab 08 nov, 2008 14:04 |
|
|
|
|
la prox volta ke fate di questi numeri portatevi una videocamerina plssss vi pago!!
|
|
|