Autore |
Messaggio |
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 14:33 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
Mi vergogno profondamente ma..... c'è QNO che sa come si mette una immagine in firma in OE? Sembra un nonnulla e invece nostante diversi try ancora non ne vengo a capo!
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 14:44 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 15:14 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Eflamma ha scritto: Mi vergogno profondamente ma..... c'è QNO che sa come si mette una immagine in firma in OE? Sembra un nonnulla e invece nostante diversi try ancora non ne vengo a capo! se non dico una cazzata....strumenti -> opzioni -> formato posta e in basso firme....
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 15:23 |
|
|
|
|
Se fosse così facile! Sì, so dove sta tutto il necessario per le firme. Il problema è un altro... arrivata alla sezione firme, spunto non la firma testo ma la firma immagine. Mi si chiede di indicare l'immagine sfogliando le cartelle del pc. Faccio, clicco ok... ma l'immagine-firma non appare. Ho provato inserendo l'url dell'immagine (hostata su web) all'interno del box della firma testuale (sperando che in modalità mail-html apparisse l'immagine) ma nulla... Ho provato creando un file html, ma nulla ugualmente. ... buh!
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 17:21 |
|
|
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
kiedo a mio padre ke di OE conosce ogni sporco trucco e poi ti faccio sapere:)
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: mer 17 dic, 2008 17:39 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Per quello che ne so è meglio bypassare il problema utilizzando gli elementi decorativi, la firma ha un sacco di limitazioni in OE.
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
scilla86
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: gio 18 dic, 2008 10:17 |
|
|
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
l'avrei kiesto a mio padre....se non fosse tornato alle 23.40-.- sorry
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: gio 18 dic, 2008 16:23 |
|
|
|
|
in effetti Steeler stavo quasi ripiegando sugli elementi decorativi..... solo che il mio editore vuole la firma >.<
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: gio 18 dic, 2008 17:39 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Eflamma ha scritto: in effetti Steeler stavo quasi ripiegando sugli elementi decorativi..... solo che il mio editore vuole la firma >.< mettici il tuo culo sperizomato ??!!!
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: gio 18 dic, 2008 18:40 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Allora installati Outlook normale...
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: OE - immagine in firma Inviato: gio 18 dic, 2008 20:24 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
Dio ha scritto: Eflamma ha scritto: in effetti Steeler stavo quasi ripiegando sugli elementi decorativi..... solo che il mio editore vuole la firma >.< mettici il tuo culo sperizomato ??!!! please...
|
|
|
|
|
|