Autore |
Messaggio |
Xoridon
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: ven 23 ott, 2009 13:27 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
Iscritto il: gio 02 feb, 2006 00:00 Messaggi: 472 Località: Genova
|
oggi sono andato alla FNAC e ho chiesto un po quante copie ne avevano ordinate e se prendevano le ordinazioni ... mi hanno detto che ne hanno ordinato 40 copie per il 10nov e un seconda partita arriverà il 12nov e non hanno nessuna ordinazione
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: ven 23 ott, 2009 13:30 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
piu che altro,c'è il problema del server online : ovvero,rispetto a cod4,cs,etc,NON si avranno server di proprieta ma esistera un srv enorme dove si collegheranno tutti (sia console che pc )....in questo caso sarà una merda x le cw
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: ven 23 ott, 2009 14:11 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
E' impossibile che facciano una merdata del genere, non vorrei che fossero solo voci per creare un polverone e farsi pubblicitÃ
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: ven 23 ott, 2009 14:57 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Luther ha scritto: E' impossibile che facciano una merdata del genere, non vorrei che fossero solo voci per creare un polverone e farsi pubblicità l' hanno annunciato direttamente loro....
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: gio 29 ott, 2009 10:57 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
Dato che sembra ufficiale la notizia che non esistano server dedicati, ma solo serveroni gestiti da loro nei quali giocheranno sia PC che Console, ho deciso di cancellare il preorder e attendere nuovi sviluppi. Se le cose non cambiano, la mia disponibilità ad acquistare il gioco è dubbissima. http://www.youtube.com/watch?v=Ya9eEqEt ... _embedded#
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: gio 29 ott, 2009 13:02 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Luther ha scritto: Dato che sembra ufficiale la notizia che non esistano server dedicati, ma solo serveroni gestiti da loro nei quali giocheranno sia PC che Console, ho deciso di cancellare il preorder e attendere nuovi sviluppi. Se le cose non cambiano, la mia disponibilità ad acquistare il gioco è dubbissima. Che fregatura Luther ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=Ya9eEqEttU0&feature=player_embedded# S T U P E N D O
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
SteeL
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: gio 29 ott, 2009 14:23 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1150 Località: Genova
|
Meraviglioso...
_________________ Don't worry..... Battitene u belin!!!
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: COD4 .... 2 :) Inviato: lun 02 nov, 2009 14:45 |
|
|
|