Autore |
Messaggio |
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: CARNEVALE AD IVREA Inviato: mar 02 feb, 2010 18:34 |
|
|
Non faccio altro che postare.... |
|
Iscritto il: mar 20 giu, 2006 23:00 Messaggi: 806 Località: Ivrea (TO)
|
Buon giorno a tutti, come di consueto in questo periodo arriva il carnevale e come sempre mi farebbe molto piacere ospitarvi da me per il carnevale di ivrea (5000 persone ubriache tutte insieme , musica, vino e tanto tanto altro tutto insieme) Alcuni di voi ne sanno qualcosa. Se qualcuno non ricordasse le particolarita del carnevale eporediese vi lascio un link cosi vi rinfrescate la memoria, vi ricordo che la battaglia delle arance non è obbligatoria ma solo facoltativa http://www.carnevalediivrea.it/http://images.google.it/images?hl=it&resnum=0&q=carnevale+di+ivrea&um=1&ie=UTF-8&ei=xmFoS6-3GZzEmwPI_oy_Bg&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=5&ved=0CB0QsAQwBALa grande festa è la sera di Sabato 13 Febbraio. Quindi per chi vuole venire il ritrovo è a casa mia per massimo le 12.00 del sabato stesso. (i preparativi son lunghi!) DONZ se quest'anno non vieni ti storpio il cane!!!!
_________________ Sullo zerbino di Chuck Norris c'è scritto "addio"
L'ombra di Chuck Norris è a colori.
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: mar 02 feb, 2010 19:03 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
|
ciao Alex
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: mar 02 feb, 2010 19:42 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Raga dai andiamoci tutti insieme, è una delle più belle feste che abbia mai visto in vita, merita sul serio.....ORGANIZZIAMOCI !!!!!
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: ven 05 feb, 2010 09:48 |
|
|
|
|
Ciau Lin quindi gentaglia?? che avete intenzione di fare ? dai sentitevi un po' e mettetevi d'accordo. non ho fretta di saperlo ma prima lo so e meglio mi organizzo. Buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: sab 06 feb, 2010 01:43 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Ciao Alex,quanto posti avresti x sabato notte tra le mani???!!
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: lun 08 feb, 2010 14:18 |
|
|
|
|
dai 3 comodi ai 6 un po meno comodi. poi ce spazio in per brande e lettini vari senza problema
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: ven 12 feb, 2010 10:55 |
|
|
|
|
OK VISTO CHE è VENERDI IMMAGINO CHE NON VENGA NESSUNO .......
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: ven 12 feb, 2010 21:04 |
|
|
|
|
Dunque...domani faccio 8.30-12 in un posto, poi 13-17.30 in ufficio e 18-24 in teatro, domenica mattino SOLO 9-13 in teatro....ora ....ho avuto qualche piccolissimo problema a liberarmi e tu sai quanto ci tenevo a partecipare. Forse l'evento più importante dell'anno (ovviamente dopo il compleanno MoebiuS). La parte buffa di tutto questo è che invece chi non ha un cazzo da fare non gli interessa minimamente venire.......che ironia. EDIT: Inoltre tutto il giorno con la febbre a 38, se c'è un dio............
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: sab 13 feb, 2010 15:00 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Alexduine ha scritto: OK VISTO CHE è VENERDI IMMAGINO CHE NON VENGA NESSUNO ....... Scusa Alex, ti volevo chiamare al cell, ma mi sono dimenticato Purtroppo anche io lavoro oggi (sabato) tutto il giorno e domani mezza giornata Inoltre, come ti avevo già detto non so se con il piccolo avrei potuto venire comunque... Grazie ancora per l'invito e mi raccomando FATTI VALERE!!!
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: lun 15 feb, 2010 12:02 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
Don Zaucker ha scritto: La parte buffa di tutto questo è che invece chi non ha un cazzo da fare non gli interessa minimamente venire.......che ironia. mai pensato che potrebbe anche non interessare prendere arance sulla faccia? Alex sono reduce da un trasloco...molto affaticato ma cmq non sarei venuto cmq, non amo molto prendere saccate di arance!!! speriamo di vederci tutti il 1 maggio!!!
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: mar 16 feb, 2010 00:00 |
|
|
|
|
ma guarda....alle arance non è che ci tenga molto neanche io, magari sarebbe stato più per l'alcool del sabato sera ;D
|
|
|
|
|
Alexduine
|
Oggetto del messaggio: Re: CARNEVALE AD IVREA Inviato: ven 19 feb, 2010 15:00 |
|
|
|
|
Ciao gentaglia,
Mi spiace che non siete venuti, Sabato è stato un vero delirio , mi sono divertito come un matto e anche ubriacato altrettanto.
Sarà per il prossimo anno...
Per le arancie non vi preoccupate troppo, il sabato sera al massimo si mangiano Le feste e la battaglia sono 2 cose diverse in tempi diversi.
Comunque non mi arrendo, al prossimo pranzo MoebiuS vi faccio firmare un modulo precompilato dove vi impegnate a venire con tanto di sanzione pecuniaria per chi non rispetta il contratto!!!!!
Forse è l'unico modo per stanarvi da Genova!!!!!!!
|
|
|
|
|
|