Autore |
Messaggio |
Evilkupido
|
Oggetto del messaggio: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mar 03 giu, 2008 08:01 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
Gente è stato un onore passare un week end con voi! come sempre tutti strasimpatici! Nn ricordo di preciso quello ke è ho detto/fatto in spiagia sabato notte...vi ricordate in che condizioni ero... mi ricordo solo un particolare. INTERDETTO! e vi ho detto tutto! dai gente postiamo foto! ah, per tutte le donzelle: cercate di nn coccolarvi troppo nell'intimo guardandomi.
_________________ nn fate di tutta l'erba un fascio, fumatene poka alla volta...
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mar 03 giu, 2008 09:30 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mar 03 giu, 2008 11:45 |
|
|
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mar 03 giu, 2008 11:53 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
potete anche mettere i nomi delle persone??visto che non vi conoscono tutti....
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mar 03 giu, 2008 12:30 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
si np tra poko il video kon nomi e tutto ^^
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mer 04 giu, 2008 09:03 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Le prime cose che posso dire guardando velocemente: - Ganel chi ti ha venduto gli occhiali???? - Biancaneve è Scilla senza tette - Fattone... credevo fossi una specie di Lomu, ma mi ricordi più Gimmy dei tre porcellini - Presagio Presagio... Scusa, ma chi ce l'aveva così????
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Kasoumano
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mer 04 giu, 2008 11:36 |
|
|
|
Iscritto il: dom 07 ott, 2007 23:00 Messaggi: 378 Località: Rimini
|
porko
_________________ Sotto l'antica roseline il SantoGraal aspetta,che adorna d'opre di artisti incantati;calice e lama sorvegliano l'eletta,riposa infine sotto cieli stellati. Io sono l'Alfa e l'Omega;il Giorno e la Notte;il Principio e la Fine;Io sono AION
|
|
|
|
|
Fuffolina
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mer 04 giu, 2008 16:09 |
|
|
|
Iscritto il: sab 17 giu, 2006 23:00 Messaggi: 465 Località: Prov. Macerata - Marche
|
Mi sto creando anche io uno spazio sul web per postare le foto.... Entro stasera credo di metterle...
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mer 04 giu, 2008 19:42 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
ho appena visto il filmato :
ganel è la controfigura di gandhi x le scene di sesso?? xke avete fatto una foto della mussa intelligente mentre è su un tram ? xke evil mi pare uno di quei guappi da disco disco becio come il sole e dotato come un tronchesino? il caso umano prima di partire x questi 3 giorni ha ingoiato il gabibbo? stimo abes solo xke ha la maglietta dei sonata e xke ha lo sguardo di uno che mente sul conto del suo migliore amico i puttan tour che fa il sabato sera Ho finalmente visto morotz dopo anni che vedevo il suo cane come avatar di msn...sembra capitan findus senza barba
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Fuffolina
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: mer 04 giu, 2008 22:14 |
|
|
|
Iscritto il: sab 17 giu, 2006 23:00 Messaggi: 465 Località: Prov. Macerata - Marche
|
|
|
Evilkupido
|
Oggetto del messaggio: Re: RIMINI week end! foto! foto! Inviato: gio 05 giu, 2008 11:47 |
|
|
|
|
Dio ha scritto: xke evil mi pare uno di quei guappi da disco disco becio come il sole e dotato come un tronchesino? ma in lingua italiana cosa vorrebbe dire?
_________________ nn fate di tutta l'erba un fascio, fumatene poka alla volta...
|
|
|
|
|
|