Cita:
spalp è nel cast x questo lo sapeva
Infatti vi posso fin da ora dire che la trama del film sarà la seguente:
Spalpognator, giovane ma brillante Warlock, scopre di essere il figlio illegittimo di Arthas e di una giovane gnoma prostituta conosciuta nei bassifondi di Gnomeregan.
Avido di conoscenze e di soldi il giovane worlock parte nella speranza di trovare il padre con la convinzione che dopo averlo riconosciuto come figlio, avrebbe vissuto il resto della vita di rendita dilapidando la fortuna del padre tra halcol e mignotte.
Dopo aver attraversato terre inesplorate e mari profondi, dopo aver combattuto contro pericolosissimi Teletubbies ELIT, tutti e 5 i Power Rangers e niente poco di meno che Kiss me Licya, tra le altre cose uno degli avversari piu' ostici in quanto difesa da 2 pericolossimi ADD di nome "Satomy e Mirko" noti ricchioni che hanno tentato in vano di sconfiggere il giovane warlock a colpi di DILDO SHADOW e AOE di Sperma, arriva finalmente ad ICECROWN residenza del Padre.
La realtà che gli si prospetta pero' è ben diversa da come se l'era immaginata.......lo sciellerato genitore infatti è pieno di debiti di gioco, il castello di icecrown già fatiscente è stato ipotecato e tutto attorno girano senza tregua nugoli di creditori travestiti da scheletri, pipistrelli, zombie ed elettricisti.
Il giovane Spalpognator preso dall'ira decide quindi di vendicarsi del padre il quale gli ha negato col suo comportamente la vita agiata che si era sognato.
Parte cosi' alla ricerca Arcattolo, Ganellolo, Testycolo, Razzolo, Vanbolo, Pierolo e Pippolo, i sette guerieri piu' forti di Cisinello Balsamo di sotto, nella speranza di convincerli ad unirsi nella sua personale vendetta.
Interpreti principali:
Spalpognator nela parte di ......................Spalpognator
Brad Pitale nel ruolo di ..................Arcattolo
Edward Norton Antivirus nella parte di ......................Ganellolo
Tom Cruise Control nel ruolo........................Testycolo
Il platano che ho di fronte a casa nel ruolo di .........................Razzolo
La smart di mio cognato nel ruolo di...................Vanbolo
I gemelli Derrik di Holly e Banji nella parte di ................Pierolo e Pippolo
Colonna sonosra scritta a ediretta da Nightbless, già noto per il trattato musicale "Il rutto in epoca rinascimentale" e le opere "Canone a 3 rutti" "La scoreggiata delle Valchirie" non chè l'opera omnia " A ME MOZZART MI FA UNA SEGA......MENTRE RUTTO"