Autore |
Messaggio |
scilla86
|
Oggetto del messaggio: siete tutti vivi? Inviato: lun 04 ott, 2010 18:43 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: sab 18 ago, 2007 23:00 Messaggi: 1173 Località: Rimini
|
viste le drammatiche foto di queste ore....come state??? tutti vivi????? sono preoccupata
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: siete tutti vivi? Inviato: lun 04 ott, 2010 18:56 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
...sembra che l'unico affogato sia dio.... per quel che mi riguarda non ho messo il becco fuori casa per tutto il giorno
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: siete tutti vivi? Inviato: mar 05 ott, 2010 08:29 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Dalle mie parti non ci sono stati grandi casini anche se i fiumi erano al limite e le strade erano fiumi
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
ErAsErHeAd
|
Oggetto del messaggio: Re: siete tutti vivi? Inviato: mar 05 ott, 2010 12:36 |
|
|
Nel numero qualche post valido?!?! |
|
Iscritto il: mer 12 feb, 2003 00:00 Messaggi: 1226 Località: genova quarto dei matti
|
da me c'era il sole, ho fatto il bagno in mare domenica, e mi sono pure abbronzato
_________________ erano anni che avevo la firma di wow
|
|
|
|
|
Linwelin
|
Oggetto del messaggio: Re: siete tutti vivi? Inviato: mer 06 ott, 2010 08:55 |
|
|
|
|
Pare che quella che ha avuto maggiori danni sia stata Krystal, ha l'ufficio proprio nel punto dove c'è stata esondazione e l'acqua in quella zona ha raggiunto il metro e mezzo d'altezza. Notizie certe nessuna, magari se Satana o lei stessa leggesse potrà confermare o smentire:
_________________ CLICKA QUIEnjoy╦ ╦ ╦╗ ╗╦╔ ╔ ╦ ╦ ╦╗ ║ ║ ║║ ║║║ ╠║ ║ ║║ ╚ ╩ ╩╚ ╚╩╠╚ ╚ ╩ ╩╚
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: siete tutti vivi? Inviato: dom 10 ott, 2010 12:01 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Casa mia ,essendo al primo piano,è viva...in compenso la fsp2 ha viaggiato per un po per la piazza (tipo titanic) a casa dell'acqua alta.
Ho sentito lo scemo : l'ufficio della sorella è il primo sopra al fiume...indi ,sbattendo l'acqua sul muro,praticamente si è allagargata e l'ha presa solo marginalmente....c' era fango ma niente di che.
Alla domanda fatidica di quanti documenti :
Io : quanti documenti sono stati persi nel fango? Lui : uno solo....quelli relativi a casa mia
Lui tanto è tranquillo...tanto ha dichiarato che il 22 novembre va a vivere ufficialmente nella nuova casa
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
|