Autore |
Messaggio |
Luther
|
Oggetto del messaggio: Xbox Kinect Inviato: gio 30 dic, 2010 11:46 |
|
|
Braccia rubate all'agricoltura! |
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 3505 Località: Genova
|
http://www.youtube.com/watch?v=p2qlHoxPioME' proprio una figata, il feedback è pressochè perfetto. Cattura ogni movimento del corpo anche gli spostamenti del corpo in tutte le direzioni. Mooooolto divertente davvero, ci sono ancora pochi giochi ma stanno per uscire molti titoli carini.
|
|
|
|
|
Eflamma
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: ven 31 dic, 2010 15:51 |
|
|
|
Iscritto il: lun 23 gen, 2006 00:00 Messaggi: 2365 Località: Osimo -AN-
|
essì! Davi mi sa che tra un pò se la comprerà , l'abbiamo provata in giro è spettacolare.
|
|
|
|
|
Don Zaucker
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: sab 01 gen, 2011 12:45 |
|
|
|
Iscritto il: gio 06 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2671 Località: Genova
|
Ho provato quella di Luther, SPLENDIDA !!!
_________________ Strano gioco. L'unica mossa vincente è NON giocare.
|
|
|
|
|
gandalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: mar 04 gen, 2011 12:56 |
|
|
Site Admin |
|
Iscritto il: mar 04 feb, 2003 00:00 Messaggi: 2310 Località: Genova
|
Poi voglio provarla anche io... Chiamiamo anche quel ciccione di Bana e magari Nym... Ci mettiamo tutti e 5 a giocare e la scena potrebbe essere qualcosa tipo:
_________________ A l'à piggiôu ciù cappellae lê, che 'n attaccapanni de 'n avvocato! Chi è?
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: mar 04 gen, 2011 15:41 |
|
|
|
|
LOL...cmq raga non avrei mai pensato di dirlo ma la xbox è na figata, giocare sulla tv a 1080p con audio dolby D ...... bhè figo davvero. Credo cmq che per gli shooter in first person, non si giochi bene come con tastiera e mouse, ma non è così proibitivo. I giochi di Auto poi sono qualcosa di particolare.
|
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: mer 05 gen, 2011 12:14 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Luther ha scritto: LOL...cmq raga non avrei mai pensato di dirlo ma la xbox è na figata, giocare sulla tv a 1080p con audio dolby D ...... bhè figo davvero. Credo cmq che per gli shooter in first person, non si giochi bene come con tastiera e mouse, ma non è così proibitivo. I giochi di Auto poi sono qualcosa di particolare. prova a giocare sulla rete a bc2 con la ps3 e ne parliamo...il tempo che miro ho la gente che mi è passata sopra con un panzer...
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: mer 05 gen, 2011 18:58 |
|
|
|
|
..cmq che per gli shooter in first person, non si giochi bene come con tastiera e mouse...[/quote]
|
|
|
|
|
Banachek
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: gio 06 gen, 2011 19:31 |
|
|
Abusatore di permessi |
|
|
|
|
Dio
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: gio 06 gen, 2011 20:32 |
|
|
|
Iscritto il: dom 14 set, 2003 23:00 Messaggi: 3351 Località: Zena
|
Luther ha scritto: ..cmq che per gli shooter in first person, non si giochi bene come con tastiera e mouse... [/quote] dici che non capisco un cazzo?
_________________ I MoebiuS non sono un clan: sono una scelta di vita Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare
|
|
|
|
|
Njm
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: sab 08 gen, 2011 01:08 |
|
|
Ho un po' di tempo libero... |
|
|
gandalf ha scritto: Poi voglio provarla anche io... Chiamiamo anche quel ciccione di Bana e magari Nym... Ci mettiamo tutti e 5 a giocare e la scena potrebbe essere qualcosa tipo: HAAH SI SI mi immagino gia la scena comunque son curioso come una scimmia di vedere gli sviluppi .. ps: ho letto da qualche parte che ne han fatto uno per pc sara vero ? sara in un futuro prossimo valido ?
|
|
Luther
|
Oggetto del messaggio: Re: Xbox Kinect Inviato: mar 11 gen, 2011 11:41 |
|
|
|
|
Dopo 5 ore in game di HL2 posto le mie impressioni. Molto buona la grafica, il sonoro in Dolby D rende l'esperienza di gioco molto coinvolgente. Il punto di impatto maggiore per chi viene da PC è ovviamente il controller. I primi minuti volevo spararmi, ma non ho desistito e ho voluto trovarci un senso. Dopo un ora di gioco ho capito che l'approccio è totalmente diverso, ma non per questo meno "utilizzabile", devi giocare molto con lo spostamento del corpo e il puntamento, ora c'ho preso abbastanza la mano e non mi trovo per niente male. Ovvimente più giochi e più diventi veloce nel mirare...ma questo anche col mouse!
|
|
|
|
|
|